Consulenze on line



 

Lo Studio effettua consulenze legali on line tramite posta elettronica con applicazione delle tariffe professionali previste dal D.M. 8 aprile 2004, n. 127

Per avere risposta è necessario inviare via e-mail il quesito all'indirizzo: 

studiolegalecarfagna@gmail.com 

Lo studio fornisce una prima risposta in forma sintetica, segnalando, eventualmente, l'opportunità di ottenere chiarimenti ulteriori, e, contestualmente, comunica il costo del parere pro-veritate, che potrà essere richiesto dopo aver letto la risposta sintetica ottenuta.

L'eventuale richiesta di parere via e-mail dovrà contenere i chiarimenti chiesti in sede di risposta sintetica e i dati del richiedente (nome, cognome, eventuale società o ente pubblico, luogo e data di nascita, codice fiscale, domicilio e recapito telefonico). La risposta alla richiesta di parere pervenuta via e-mail sarà fornita entro il più breve tempo possibile, previo pagamento del costo indicato.

La fattura verrà inviata tramite posta elettronica immediatamente dopo il bonifico: tale modalità è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min. 28/5/97 n. 132/e.

E' anche possibile conferire incarichi all'avvocato on line mediante e-mail con conseguente vantaggio in termine di tempi e di costi.  L'incarico potrà essere conferito mediante procura notarile alle liti da inviare presso lo studio legale prima dell'inizio dell'attività. La procura alle liti dovrà essere conferita alla persona dell'avvocato Roberto Carfagna e dovrà indicare gli estremi della procedura o le attività legali per le quali viene conferita.  

Attenzione:

L'avvocato, prima di accettare qualsiasi incarico , si riserva di verificare la sua disponibilità in merito, anche con riferimento alla sussistenza di eventuali cause di incompatibilità con altri incarichi già accettati.

Nel caso di accettazione dell'incarico, l'avvocato provvederà a darne tempestiva comunicazione al cliente, anche via e-mail.

Non saranno evase richieste prive dell'indicazione dei dati personali e fiscali del richiedente. I predetti dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della fatturazione.